Si pubblica l'avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica derivante dall'emergenza coronavirus, per l'acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all'iniziativa.

In allegato anche il modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per la richiesta dei buoni spesa e il modulo da usare per la richiesta nel mese di Dicembre.

Si pubblicano di seguito le attività commerciali che hanno già aderito all'iniziativa presso cui spendere i buoni spesa di cui al presente avviso:

OK CATERING SRL (ALIMENTAR GROSS SRL)                      VAL PELLICE 103

BASKO                                                                                        VIA S.ROCCO 74

Si avvisa che per lavori è stata chiusa al transito la strada provinciale n. 165 Via SAN ROCCO a partire da via Carlos Pellegrini a Via Biscaretti. E' garantito l'accesso ai residenti.

Da lunedì 14 dicembre la Biblioteca riaprirà al pubblico.

Nel rispetto delle disposizioni per il contrasto della diffusione del virus Covid-19, l’accesso sarà consentito solo ad una persona alla volta (con la mascherina indossata), previa prenotazione telefonica ai numeri 0121 440025 oppure 345 4200900.

Ricordiamo che dal 7 dicembre i lettori tesserati presso la nostra Biblioteca e residenti a San Secondo hanno la possibilità di prenotare le loro letture preferite tutti i giorni via web (con la app sbp oppure con il pc), oppure telefonando al numero 345 4200900.

I libri saranno consegnati a domicilio a cura dei volontari ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 18,00. In occasione della consegna sarà inoltre possibile restituire i libri eventualmente ancora in proprio possesso, a condizione che siano accuratamente chiusi dentro una busta di plastica.

Per accedere al sito internet del Sistema Bibliotecario Pinerolese (ErasmoNet):