Novità per il Servizio mensa anno scolastico 2021/2022

L'Associazione Mensa dei Genitori comunica che le pre-iscrizioni al servizio mensa sono aperte e sono on-line!

Si pubblicano le guide per procedere alle iscrizioni on line sia per le famiglie che hanno già usufruito del servizio lo scorso anno sia per quelle nuove.

Seguire il link http://sansecondo.ristonova.it/novaportal/ per procedere all'iscrizione.(Gli utenti già  registrati dovranno accedere tramite username e password alla propria area riservata).Verrà  inviata richiesta al Consiglio dell'Associazione, che la esaminerà  e verificherà  di avere tutti i dati necessari.La richiesta rimarrà  in attesa di conferma fino al pagamento effettivo della quota associativa.

Potrai pagare la quota associativa SABATO 11 SETTEMBRE 2021 durante la riunione annuale degli associati in Piazza Europa a  San Secondo (gradinate).Si accettano deleghe.

PROGRAMMA:
14:00 presentazione dell'app gestione mensa per i nuovi iscritti al servizio e per chi ha dei dubbi sul funzionamento dell'app
15:00 Approvazione del bilancio e pagamento delle quote presso il Comune di San Secondo (ufficio ex-anagrafe).

QUANTO COSTA ISCRIVERSI? E IL BUONO PASTO?
Pasto: 3,80 Euro
Quota associativa Residenti: 20 Euro per nucleo familiare
Quota associativa Non Residenti: 100 Euro per l'iscrizione del primo bimbo, 20 Euro per il secondo,gratuita a seguire.

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:
BONIFICO:
Effettuare pagamento sull'IBAN IT44D0200830950000101069268, intestato a ASSOCIAZIONE DEI GENITORI PER LA GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA,specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online)e del FIGLIO/I frequentante la scuola. L'11/09 sarà necessario esibire copia della ricevuta del pagamento effettuato (in versione cartacea o digitale).

SATISPAY:
La transazione dovrà  essere effettuata in sede, sabato 11/09

In caso di necessità per comunicare con l'associazione mensa è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: