Fondo nazionale per il sostegno alla locazione

anno 2021 (esercizio finanziario 2021)

APERTURA BANDO DI CONCORSO

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di San Secondo di Pinerolo, con deliberazione di Giunta Comunale n. 108 in data 06/10/2021, ha approvato il bando di concorso per la concessione del contributo per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio in locazione relativo all'esercizio finanziario 2021(canone anno 2021).

NOVITA’ 2021: Possono accedere ai contributi del Fondo sostegno locazione 2021 i conduttori nel cui nucleo familiare vi sia un percettore del reddito/pensione di cittadinanza.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda deve essere presentata mediante compilazione dell'apposito modulo in allegato  e corredata da :

- contratto di locazione e registrazione del contratto per l'anno 2021 ( se applicata la cedolare secca la registrazione iniziale)

- attestazione ISEE in corso di validità anno 2021

- codice IBAN fornito dalla banca/posta

- dichiarazione integrativa nel caso in cui venga dichiarato un reddito complessivo pari a zero euro o inferiore al canone di locazione

La domanda, compilata in ogni sua parte, e la documetazione richiesta sopraindicata  deve essere trasmessa per email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano,previo appuntamento, all'Ufficio Segreteria  del Comune dal 18 ottobre 2021 al 10 dicembre 2021.

Non saranno accettate le domande presentate  dopo il 10 dicembre 2021.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al numero 0121/503803.

L'Associazione Mensa dei Genitori comunica che le pre-iscrizioni al servizio mensa sono aperte e sono on-line!

Si pubblicano le guide per procedere alle iscrizioni on line sia per le famiglie che hanno già usufruito del servizio lo scorso anno sia per quelle nuove.

Seguire il link http://sansecondo.ristonova.it/novaportal/ per procedere all'iscrizione.(Gli utenti già  registrati dovranno accedere tramite username e password alla propria area riservata).Verrà  inviata richiesta al Consiglio dell'Associazione, che la esaminerà  e verificherà  di avere tutti i dati necessari.La richiesta rimarrà  in attesa di conferma fino al pagamento effettivo della quota associativa.

Potrai pagare la quota associativa SABATO 11 SETTEMBRE 2021 durante la riunione annuale degli associati in Piazza Europa a  San Secondo (gradinate).Si accettano deleghe.

PROGRAMMA:
14:00 presentazione dell'app gestione mensa per i nuovi iscritti al servizio e per chi ha dei dubbi sul funzionamento dell'app
15:00 Approvazione del bilancio e pagamento delle quote presso il Comune di San Secondo (ufficio ex-anagrafe).

QUANTO COSTA ISCRIVERSI? E IL BUONO PASTO?
Pasto: 3,80 Euro
Quota associativa Residenti: 20 Euro per nucleo familiare
Quota associativa Non Residenti: 100 Euro per l'iscrizione del primo bimbo, 20 Euro per il secondo,gratuita a seguire.

ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:
BONIFICO:
Effettuare pagamento sull'IBAN IT44D0200830950000101069268, intestato a ASSOCIAZIONE DEI GENITORI PER LA GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA,specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online)e del FIGLIO/I frequentante la scuola. L'11/09 sarà necessario esibire copia della ricevuta del pagamento effettuato (in versione cartacea o digitale).

SATISPAY:
La transazione dovrà  essere effettuata in sede, sabato 11/09

In caso di necessità per comunicare con l'associazione mensa è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:

Anche a San Secondo di Pinerolo è possibile accedere ON LINE ai seguenti servizi al cittadino:

ANAGRAFE

TRIBUTI

PAGAMENTI - PAGO PA

L'accesso è consentito ai cittadini residenti e non residenti con posizioni aperte con il comune di San Secondo di Pinerolo.

E' possibile accedere al proprio fascicolo utilizzando lo SPID.

ACCESSO TRAMITE SPID