Si comunica che sono state accettate TUTTE le domande di iscrizione al servizio Scuolabus per l'anno scolastico 2022/2023.
In allegato si pubblicano:
1) I percorsi A e B con gli orari di partenza e le rispettive fermate;
2) Il modulo di autorizzazione all'utilizzo autonomo del servizio scuolabus per gli alunni che frequentano la scuola secondaria di I Grado.
3) la delega per il prelievo da parte di altri soggetti degli alunni delle scuole elementari
4) la DICHIARAZIONE COVID da compilare e presentare all'autista la DICHIARAZIONE COVID il primo giorno di utilizzo dello scuolabus.
E' obbligatorio presentare il suddetto modulo solo per i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola media inferiore che vorranno che i propri figli si rechino autonomamente a casa una volta scesi dallo scuolabus. Il modulo deve essere debitamente compilato, firmato e unito al documento di identità in corso di validità del genitore e consegnato presso gli uffici di segreteria previo appuntamento telefonando al n. 0121 503803 oppure trasmettendolo mezzo mail all'indirizzo:"Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." prima dell'inizio del servizio in oggetto.
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio scuolabus è in funzione al mattino per l'ingresso degli alunni a scuola entro le ore 8.10.
Per quanto attiene all’uscita, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì lo scuolabus parte dal plesso scolastico del capoluogo alle ore 16.15 (NON APPENA CARICATI TUTTI GLI ALUNNI); il mercoledì il servizio è garantito sia alle ore 13.40 sia alle ore 16.15. Il sabato non viene eseguito il trasporto alunni.
Si precisa che il mercoledì il servizio è garantito nelle seguenti modalità:
- alle ore 13.40, UNIFICANDO il percorso della parte alta e bassa . Lo scuolabus in questione, si occuperà quindi di caricare sia gli allievi con uscita alle h 13.10, sia gli alunni che terminano le lezioni alle h 13.40.
- alle ore 16.15 (uscita scuola primaria).
NOVITA' DELEGA
A PARTIRE DA QUEST'ANNO SCOLASTICO 2022/2023, SOLO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE ELEMENTARI , SARA' NECESSARIO PRESENTARE APPOSITA DELEGA DEI GENITORI PER IL PRELIEVO DA PARTE DI ALTRI SOGGETTI ALLE FERMATE DI DISCESA DEGLI STUDENTI .
Il modulo è da consegnare all'ufficio di segreteria del Comune.