Il servizio trasporto scuolabus entrerà in funzione, per le scuole primaria e secondaria di 1° grado, a partire da lunedì 21 settembre 2020.

Si chiede di leggere attentamente la documentazione allegata in merito al comportamento da tenere per contrastare la diffusione del virus COVID-19.

A tale proposito le famiglie dovranno leggere con attenzione la DICHIARAZIONE da compilare e presentare all'autista il primo giorno di utilizzo dello scuolabus.

Si comunica che sono state accettate TUTTE le domande di iscrizione al servizio Scuolabus per l'anno scolastico 2020/2021.

In allegato si pubblicano:

1) I percorsi A e B con gli orari di partenza e le rispettive fermate;

2) Il modulo di autorizzazione all'utilizzo autonomo del servizio scuolabus per gli alunni che frequentano la scuola secondaria di I Grado.

E' obbligatorio presentare il suddetto modulo solo per i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola media inferiore che vorranno che i propri figli si rechino autonomamente a casa una volta scesi dallo scuolabus. Il modulo deve essere debitamente compilato, firmato e unito al documento di identità in corso di validità del genitore e consegnato presso gli uffici di segreteria previo appuntamento telefonando al n. 0121 503803 oppure trasmettendolo mezzo mail all'indirizzo:"Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." prima dell'inizio del servizio in oggetto.

Pubblichiamo il protocollo ASLTO3 con le linee di indirizzo per il rientro a scuola.

Attachments:
Download this file (PROTOCOLLO SCUOLA.pdf)PROTOCOLLO SCUOLA.pdf[ ]1312 kB