Cosa faccio in caso di...

Care concittadine e cari concittadini,

come le cronache tristemente ci ricordano spesso, il nostro territorio è fragile e i cittadini si ritrovano sovente a dover fronteggiare eventi che mettono in pericolo loro stessi e il luogo in cui vivono.

Spesso tali eventi non sono prevedibili (si pensi, per esempio, ai terremoti) ma altrettanto spesso a far la differenza può essere una buona preparazione dei cittadini rispetto a come affrontare alcune situazioni critiche.

Essere preparati significa essere cittadini consapevoli del proprio ruolo, cooperativi con i soccorsi e solidali con la propria comunità.

Per questo, in occasione della revisione del Piano di Protezione Civile del comune di San Secondo di Pinerolo, abbiamo scelto di creare un opuscolo dedicato a voi, con alcuni suggerimenti utili su come comportarvi in caso di emergenza, per una migliore sicurezza vostra, dei vostri cari e dei vostri beni.

Buona auto-protezione a tutti!

Il Sindaco, Adriana Sadone

<Opuscolo in allegato>

Per maggiori informazioni visitare la sezione del sito Protezione Civile

Attachments:
Download this file (Protezione Civile - SAN SECONDO DI PINEROLO.pdf)Cosa faccio in caso di...[ ]3546 kB