Bando "Livio Griot" per giovani studenti pinerolesi

borse%20studio.jpgC’è tempo fino al 31 marzo 2018 per richiedere i sussidi Livio Griot che la fondazione Specchio dei tempi elargisce ai giovani pinerolesi meritevoli grazie alla generosità di una anonima benefattrice. Lanciata nel 2017, l’iniziativa ritorna per sostenere studenti universitari e post universitari, aspiranti artisti o imprenditori, ma anche ragazzi impegnati ad imparare un mestiere, una professione liberale o non. Insomma, chiunque abbia un sogno e un’eta compresa tra i 18 e i 35 anni. I candidati devono risiedere nel Pinerolese, in Val Chisone, Valle Germanasca o Val Pellice. E devono inviare il curriculum vitae, l’attestazione Isee del nucleo famigliare e la documentazione sul progetto per cui richiedono il sussidio: ad esempio la presentazione del corso nel caso di una borsa di studio; oppure del business plan nel caso di una startup innovativa. Si può richiedere da un minimo di 3 mila a un massimo di 20 mila euro. I contributi vengono assegnati su giudizio insindacabile della fondazione.

In allegato il bando.

Per informazioni: