PALIO DELLE CONTRADE SETTIMA EDIZIONE – BILANCIO FINALE!!!

Il settimo Palio delle Contrade di San Secondo ancora una volta ha confermato le aspettative: grande partecipazione dall’anteprima nella serata “Aspettando il Palio” fino alla serata finale, con l’imperdibile fritto misto e la premiazione dei vincitori con fuochi d’artificio e tanta musica.

Il meccanismo delle iscrizioni è stato modificato, permettendo alle Contrade di scegliere quasi tutti i giocatori della propria squadra: la competizione è stata combattuta, equilibrata e incerta fino all’ultimo minuto, tanto che i Lupi hanno trionfato per la seconda volta con lo scarto di un solo punto su Cinghiali e Tigri.

Grande successo anche per il servizio di ristorazione, con la squadra della Pro Loco rinforzata dai “Sociu” e dai tanti volontari, che ha sfamato giocatori e pubblico ogni sera con primi piatti, grigliate e dolci di ottima qualità. Novità assoluta la creazione del punto di raccolta rifiuti: un importante contributo alla sensibilizzazione verso la raccolta differenziata.

Il direttivo della Pro Loco desidera ringraziare calorosamente tutti i volontari che si sono prodigati offrendo il proprio aiuto nell’organizzazione, ma anche (e soprattutto) gli sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare questa manifestazione.

Il Direttivo

Pro Loco San Secondo