Il Servizio mensa scolastico viene gestito dalla “Associazione Genitori per la gestione della mensa scolastica”.
Le pre-iscrizioni al servizio mensa sono aperte e sono on-line!
COSA SIGNIFICA PRE-ISCRIZIONE?
Per poter accedere al servizio mensa dovrai seguire il link http://sansecondo.ristonova.it/novaportal/ per procedere all'iscrizione. (Gli utenti già registrati dovranno accedere tramite user e password alla propria area riservata e confermare l'iscrizione per il nuovo anno). Inseriti i tuoi dati, invierai la tua richiesta al Consiglio dell'Associazione, che la esaminera' e verifichera' di avere tutti i dati necessari.
La tua richiesta rimarra' in attesa di conferma fino al pagamento effettivo della quota associativa.
QUANDO PAGHERO' LA QUOTA ASSOCIATIVA?
Potrai pagare la quota e completare quindi la tua iscrizione il giorno VENERDI' 8/9/23 partecipando alla riunione annuale degli associati, che si terra' dalle 18:00 alle ore 21 in Piazza Europa a San Secondo di Pinerolo (gradinate). Si accettano deleghe.
PROGRAMMA DELLA RIUNIONE:
Presentazione dell'app gestione mensa per i nuovi iscritti al servizio e per chi ha dei dubbi sul funzionamento dell'app, a seguire approvazione del bilancio e pagamento delle quote presso il Comune di San Secondo (ufficio ex-anagrafe).
QUANTO COSTA ISCRIVERSI? E IL BUONO PASTO?
Pasto: 4,40 € per i residenti (San Secondo e Prarostino), 4,70 per i non-residenti
Quota associativa Residenti: 20,00 Euro per nucleo familiare, indipendentemente dal numero di bimbi iscritti.
Quota associativa Non Residenti: 100,00 Euro per l'iscrizione del primo bimbo, 20,00 Euro per il secondo, gratuita a seguire.
Si comunica che il pagamento della quota associativa potrà essere effettuato tramite BONIFICO, tramite l'app SATISPAY o tramite contanti (in questo caso la quota d'iscrizione non potrà essere registrata nella dichiarazione di spese della mensa scolastica per la dichiarazione dei redditi).
ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO:
TRAMITE BONIFICO:
Effettuare un bonifico su conto IBAN IT44D0200830950000101069268, intestato a ASSOCIAZIONE DEI GENITORI PER LA GESTIONE DELLA MENSA SCOLASTICA, specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online) e del FIGLIO/I frequentante la scuola.
Venerdì 8 settembre sarà necessario esibire copia della ricevuta del pagamento effettuato (in versione cartacea o digitale).
TRAMITE SATISPAY:
La transazione dovrà essere effettuata in sede, venerdì 8 settembre, specificando nella causale il NOME DEL GENITORE PAGANTE (lo stesso nome che risulta sul modulo di iscrizione online) e del FIGLIO/I frequentante la scuola.
Per informazioni e istruzioni:
sito: https://sites.google.com/view/mensascolasticasansecondo/home?authuser=0
mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.