ZOOM GRATIS PER SAN SECONDO

ZOOM ha deciso di prorogare l’accesso gratuito al Bioparco tutte le sere, a partire dal 5 settembre e fino al 18 settembre, dalle 18:00 in avanti, per tutti i cittadini del Comune di San Secondo di Pinerolo, offrendo così la possibilità di partecipare alla programmazione serale dello “Zoom Village Festival”. Zoom vuole continuare a dare l’opportunità di trascorrere le serate di fine estate in una atmosfera serena e in contatto con la natura. Sono tante le novità che si troveranno all’interno del Bioparco in questo periodo: visite esclusive tra gli habitat, incontri notturni ravvicinati con ippopotami, tigri e giraffe, intrattenimento musicale e animazione per bambini e adulti.

Inoltre, vi sarà la possibilità di fermarsi per un aperitivo guardando negli occhi le giraffe, di cenare nella nuova pizzeria Malgasy sulla bellissima terrazza affacciata sul lago o presso il ristorante Ombiasy. L’iniziativa, svolta in collaborazione e patrocinata dal Comune di Cumiana, prevede la visita serale gratuita in alcune date prestabilite, che troverà in allegato e sul sito.

Sarà sufficiente scaricare il proprio coupon gratuito dal sito www.zoomtorino.it/territorio e presentare un documento di identità all’ingresso che attesti la residenza presso il proprio Comune.

www.zoomtorino.it

ZOOM per il TERRITORIO Calendario delle serate e approfondimenti operativi

Ad ogni comune sono state dedicate 2 settimane (dal lunedì alla domenica) in cui i residenti potranno accedere gratuitamente al parco in orario serale (dalle 18.00). Di seguito le date degli ingressi consentiti, riservate al Comune: San Secondo di Pinerolo dal 5 settembre all’11 settembre e dal 12 settembre al 18 settem

Sarà possibile scaricare il proprio coupon prenotando l’accesso sul sito www.zoomtorino.it/ territorio e successivamente seguire le istruzioni ricevute nella mail. Al fine di garantire il contingentamento i posti potrebbero essere limitati. Per i residenti che volessero recarsi in visita prima delle ore 18.00 e godersi un’intera gior-nata al parco, sono previsti tariffe agevolate (info sul sito).

covid

bwg