Comune di San Secondo di Pinerolo (TO)
Via Bonatto, 3 - C.A.P. 10060
Tel 0121503811 - Fax 0121503817

ZOOM GRATIS PER SAN SECONDO

ZOOM ha deciso di prorogare l’accesso gratuito al Bioparco tutte le sere, a partire dal 5 settembre e fino al 18 settembre, dalle 18:00 in avanti, per tutti i cittadini del Comune di San Secondo di Pinerolo, offrendo così la possibilità di partecipare alla programmazione serale dello “Zoom Village Festival”. Zoom vuole continuare a dare l’opportunità di trascorrere le serate di fine estate in una atmosfera serena e in contatto con la natura. Sono tante le novità che si troveranno all’interno del Bioparco in questo periodo: visite esclusive tra gli habitat, incontri notturni ravvicinati con ippopotami, tigri e giraffe, intrattenimento musicale e animazione per bambini e adulti.

Inoltre, vi sarà la possibilità di fermarsi per un aperitivo guardando negli occhi le giraffe, di cenare nella nuova pizzeria Malgasy sulla bellissima terrazza affacciata sul lago o presso il ristorante Ombiasy. L’iniziativa, svolta in collaborazione e patrocinata dal Comune di Cumiana, prevede la visita serale gratuita in alcune date prestabilite, che troverà in allegato e sul sito.

Sarà sufficiente scaricare il proprio coupon gratuito dal sito www.zoomtorino.it/territorio e presentare un documento di identità all’ingresso che attesti la residenza presso il proprio Comune.

www.zoomtorino.it

ZOOM per il TERRITORIO Calendario delle serate e approfondimenti operativi

Ad ogni comune sono state dedicate 2 settimane (dal lunedì alla domenica) in cui i residenti potranno accedere gratuitamente al parco in orario serale (dalle 18.00). Di seguito le date degli ingressi consentiti, riservate al Comune: San Secondo di Pinerolo dal 5 settembre all’11 settembre e dal 12 settembre al 18 settem

Sarà possibile scaricare il proprio coupon prenotando l’accesso sul sito www.zoomtorino.it/ territorio e successivamente seguire le istruzioni ricevute nella mail. Al fine di garantire il contingentamento i posti potrebbero essere limitati. Per i residenti che volessero recarsi in visita prima delle ore 18.00 e godersi un’intera gior-nata al parco, sono previsti tariffe agevolate (info sul sito).

Comune di San Secondo

di Pinerolo

Via Bonatto, 3 - C.A.P. 10060

Tel 0121503811 - Fax 0121503817

P.E.C.:

protocollo@pec.comune.sansecondodipinerolo.to.it

E-mail:

uffici@comune.sansecondodipinerolo.to.it

P.I. e C.F.: 02039660010


Estensione territoriale: 12,62 Km2

Popolazione: 3.632 (al 31/12/2017)

Altitudine media: 423 m (s.l.m.)

Latitudine: 44.866679

Longitudine: 7.298805

Comuni limitrofi: Porte, Pinerolo, Osasco, Bricherasio, Prarostino, San Germano Chisone

Frazioni: Airali, Miradolo

Gemellato con il comune:

Carlos Pellegrini (Santa Fe - Argentina) 


 

| Note Legali | Accessibilità | Privacy |


Siti tematici

Unione Montana del Pinerolese

Torino Metropoli

Regione Piemonte

Comune Carlos Pellegrini

Fondazione Cosso
Rete Comuni Solidali

U.S. San Secondo a.s.d.

Notizie Web

Newsletter dal comune

covid

bwg

 

NOTA! Questo sito utilizza cookie tecnici.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo