Presentazione del progetto “Fare P.A. per fare P.O.” sostenuto e finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità e realizzato da Bluebook s.r.l.
L'ambito territoriale di riferimento entro cui si colloca il progetto è quello della provincia di Torino, coinvolge tutti i 315 Comuni dell'area provinciale ed è condiviso con le istituzioni di parità locali: l'assessore provinciale Maria Giuseppina Puglisi, l'assessore della Città di Torino Maria Cristina Spinosa, la consigliera regionale di parità Alida Vitale e la consigliera provinciale di parità Gabriella Boeri, referenti con le quali è stato concordato, a fine progetto, un incontro di valutazione dei risultati ottenuti, degli eventuali punti di criticità rilevati e di possibili azioni di continuità e di integrazione delle azioni svolte. Anche l'Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Piemonte è stato informato in merito al progetto.
"La Pubblica Amministrazione ha il compito istituzionale, politico ed etico di promuovere politiche orientate al rispetto e alla promozione delle Pari Opportunità per tutti e che attivare politiche di Pari Opportunità significa rendere più efficienti ed efficaci i servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione"
Info su www.pariopportunita.gov.it/

Fare P.O. per fare P.A.