prgc.jpgNella seduta del 12 luglio 2017, il Consiglio Comunale ha esaminato e controdedotto le osservazioni pervenute sulle integrazioni al progetto preliminare della Variante strutturale e di adeguamento al Piano di Assetto Idrogeologico (P.A.I.) del P.R.G.C. vigente, ai sensi della L.R. 1/2007.

Nei termini previsti, sono pervenute n. 5 osservazioni da privati cittadini e n. 1 osservazione da parte dell’Ufficio tecnico comunale. Per poter essere esaminate e controdedotte, le osservazioni dovevano presentare rilevanza ai fini del pubblico interesse ed essere relative alle integrazioni al progetto preliminare di variante, approvate con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 26/04/2017. Tutte le osservazioni pervenute sono state comunque esaminate e controdedotte; le osservazioni accolte sono state due.

In data 26/07/2017, presso gli uffici della Città Metropolitana di Torino si è ripresa la conferenza di pianificazione per l'esame delle integrazioni al progetto preliminare; la conferenza di pianificazione si è conclusa con l'impegno da parte degli enti sovracomunali coinvolti (Regione e Città Metropolitana) a consegnare parere, ed eventuali osservazioni da recepire poi nel progetto definitivo, nella seduta conclusiva del prossimo 4 ottobre 2017.

Tutta la documentazione relativa alla Variante strutturale e di adeguamento al PAI del PRGC vigente è consultabile sul sito internet del Comune di San Secondo di Pinerolo, nella sezione "Amministrazione trasparente/Pianificazione e governo del territorio"