INFOR, in partenariato con il Comune di San Secondo di Pinerolo, il Centro di Sviluppo Sociale e la Fondazione Accademica Petre Andrei di Iasi (Romania), annuncia la selezione di 3 volontari nell'ambito del progetto "Youth in Work", finanziato dall'Unione Europea tramite il programma Giovani in Azione. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae entro il 28 febbraio 2014 all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il progetto sarà implementato nel periodo 28 gennaio - 27 agosto 2014.

I volontari saranno coinvolti nelle seguenti attività: organizzazione programma training a Iasi (Romania) basato sul tema del rafforzamento delle abilità dei giovani nel loro inserimento sul mercato del lavoro in Romania e in Italia (preparazione logistica e organizzativa), organizzare un tavolo rotondo, preparazione di scambi d'esperienza tra giovani italiani e organizzazioni rumene, informazione, mediazione e disseminazione (tramite la distribuzione del materiale informativo, pubblicazione dei manifesti).

Criteri di selezione: disponibilità di tempo, conoscenza di lingua inglese.