Seguici su
Cerca

Benessere in Comune

Il progetto Benessere in Comune prenderà il suo avvio il 21 ottobre 2024 dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Data:
Mercoledì, 09 Ottobre 2024
Benessere in Comune

Descrizione

Con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia, dalla collaborazione tra il Comune di San Secondo di Pinerolo e la Cooperativa CEMEA del Piemonte, nasce questo servizio che si rivolge alle famiglie del territorio, proponendo degli spazi di condivisione, laboratorio, creatività e socializzazione per tutti i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 14 anni. 
Presso i locali di Via Roma 4 - San Secondo di Pinerolo verranno proposti momenti di studio e momenti ludico-creativi, come spazio di autonomia e di crescita.

CEMEA fa parte di un movimento di educatori medici, operatori sociali sorto in Francia nel 1937 con lo scopo di promuovere i metodi ed i principi dell'educazione attiva. In Italia c'è dal 1950, in Piemonte dal 1981. Gestiscono diversi servizi, dai centri estivi e soggiorni di vacanza; Laboratori didattici ed educativi per la Scuola; Servizi per la prima infanzia, nidi e scuole dell'infanzia; Ludoteche; progetti di Mediazione Familiare ed educativa territoriale.
Informazioni: Cemea del Piemonte Via Sacchi, 26 - TO cell. 3200242166

Il progetto Benessere in Comune avrà inizio con il primo incontro fissato nella data del 21 ottobre 2024 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e si terrà nelle date indicate nel calendario in allegato (sempre dalle ore 16:00 alle ore 19:00) presso la Sala Polivalente in Via Roma, 4 - San Secondo di Pinerolo.


Documenti allegati

Immagini

Benessere in Comune
Benessere in Comune

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

09/01/2025 13:23




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri