Visiona sezione Privacy

Avviso di pubblicazione e deposito delle integrazioni al progetto preliminare della Variante strutturale e di adeguamento al PAI del PRGC vigente

prgc.jpgCon deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 26/04/2017 sono state approvate le integrazioni al progetto preliminare della Variante strutturale e di adeguamento al P.A.I. del P.R.G.C. vigente.

Le integrazioni al progetto preliminare di variante sono depositate presso l’Ufficio Tecnico del Comune di San Secondo di Pinerolo per la durata di sessanta giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 26/04/2017, e precisamente dal 10/05/2017 al 09/07/2017 compresi, durante i quali chiunque può prenderne visione (nei seguenti orari: mercoledì ore 9.00-12.00 e venerdì ore 9.00-13.30).

Dal trentunesimo al sessantesimo giorno di pubblicazione, e precisamente dal 10/06/2017 al 09/07/2017, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte nel pubblico interesse alle integrazioni del progetto preliminare, che dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di San Secondo di Pinerolo.

La documentazione è consultabile sul sito internet del Comune, nella sezione “Amministrazione trasparente/pianifcazione e governo del territorio”

www.comune.sansecondodipinerolo.to.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio.html