Visiona sezione Privacy

Distribuzione kit borse per raccolta differenziata

kit%20borse%20acea.jpgSono in distribuzione presso l'Ufficio Tecnico Comunale i kit delle borse per la raccolta differenziata domestica (carta, plastica e vetro), messi a disposizione da ACEA Pinerolese Industriale SpA - Settore Igiene Ambientale per aiutare i cittadini a differenziare meglio i rifiuti prodotti.

I cittadini residenti, che ancora non hanno ritirato il kit delle borse, sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio Tecnico Comunale entro il 31 luglio 2017 per il ritiro del materiale, nei seguenti giorni e orari: lunedì, giovedì e venerdì ore 9-13.30; martedì ore 14-16; mercoledì ore 16-18.