Visiona sezione Privacy

Autorizzazione allo scarico delle acque reflue nel collettore fognario di Via Airali Superiori, Via Fontana Bertino, Via Godino Delio

fognature2.jpgSi avvisa che entro il 1° giugno 2017 dovranno essere effettuati ed attivati tutti gli allacciamenti alla pubblica fognatura realizzata dalla SMAT SpA in zona di Cascina Combe, Via Airali Superiori, Via Fontana Bertino, Via Godino Delio, Via dei Masei – Via Lombarda e al collegamento della rete di Via Focchieri sulla rete di Via Lombarda, richiedendo, qualora non sia ancora stato fatto, l’autorizzazione all’allacciamento con domanda presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Secondo di Pinerolo, mediante la compilazione dell’apposito modulo da ritirarsi presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Eventuali chiarimenti e/o informazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Tecnico Comunale (tel. 0121 503807 – 0121 503824, rif. Geom. Ras).