Visiona sezione Privacy

Nuovo referente servizio affissioni per DUOMO GPA srl

affissioni.jpgA far data dal 01/03/2017, le affissioni per il Comune di San Secondo di Pinerolo dovranno essere richieste e consegnate alla ditta DUOMO GPA srl tramite il proprio referente:

STUDIO GRAFICO TARIBOWEB di PERRONE MARCO

Viale Agnelli 3 – 10069 VILLAR PEROSA TO -

Orari: dal lunedì al venerdì 09.00/16.00

E' possibile contattare la ditta DUOMO GPA srl al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o sul sito internet www.duomogpa.it alla sezione "servizi gestiti" e successivamente selezionare il Comune di San Secondo di Pinerolo dall'elenco dei comuni

dove si possono trovare tariffe, modulistica, contatti, ecc.

Per il pagamento della tassa sulle insegne e sulla pubblicità rivolgersi a:

DUOMO GPA srl - Viale Sarca 195 – 20126 Milano

www.duomogpa.it