Visiona sezione Privacy

Avviso per esumazioni ordinarie nel Cimitero di Miradolo - anno 2017

cimitero.jpgSi comunica che il giorno 21 FEBBRAIO 2017 dalle ore 8.30 avranno inizio le operazioni di esumazione delle seguenti salme inumate negli anni 1959 – 1960 – 1961 – 1962 - 1973 nel CAMPO COMUNE ANTICO – SETTORE A – IIa FILA del Cimitero di Miradolo:

Fossa n. 07/A – Fossa n. 08/A – Fossa n. 09/A – Fossa n. 10/A – Fossa n. 11/A - Fossa n. 13/A Fossa n. 14/A – Fossa n. 15/A

I famigliari interessati a presenziare all’esumazione sono invitati a comunicare il proprio nominativo e recapito all’Ufficio tecnico comunale (orario di apertura: lunedì, giovedì e venerdì ore 9-13.30, tel. 0121 503807, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Si avvisa fin da ora che si darà corso nell’ora e giorno fissati all’esumazione anche se non sarà presente alcun famigliare.

I resti rinvenuti durante le operazioni di esumazione saranno raccolti e depositati nell’ossario comune.

Coloro che hanno interesse a recuperare i resti delle suddette salme, per depositarle in sepolture private, possono ottenerne la consegna con apposita domanda e previo pagamento dei relativi diritti.