Visiona sezione Privacy

Avviso per esumazioni ordinarie nel Cimitero Capoluogo - anno 2017

cimiteri.jpgSi comunica che il giorno 20 febbraio 2017 dalle ore 8.30 avranno inizio le operazioni di esumazione delle seguenti salme inumate negli anni 1977 - 1978 - 1979 - 1980 nel Campo Comune Antico - Settore C - VII e VIII fila nel Cimitero Capoluogo:

Fossa n. 37/C - Fossa n. 38/C - Fossa n. 39/C - Fossa n. 40/C - Fossa n. 41/C - Fossa n. 42/C - Fossa n. 43/C - Fossa n. 44/C - Fossa n. 45/C - Fossa n. 46/C - Fossa n. 47/C - Fossa n. 48/C

I familiari interessati a presenziare all'esumazione sono invitati a comunicare il proprio nominativo e recapito all'Ufficio Tecnico Comunale (orario di apertura: lunedì, giovedì e venerdì ore 9-13.30; tel. 0121 503807, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Si avvisa fin da ora che si darà corso nell'ora e giorno fissati all'esumazione anche se non sarà presente alcun famigliare.

I resti rinvenuti durante le operazioni di esumazione saranno accolti e destinati nell'ossario comune.

Coloro che hanno interesse a recuperare i resti delle suddette salme, per depositarle in sepolture private, possono ottenerne la consegna con apposita domanda e previo pagamento dei relativi diritti.