Visiona sezione Privacy

SOLIDARIETA’ COMUNI TERREMOTATI DEL 24.08.2016

terremoto.jpg

In seguito al terribile evento sismico del 24 agosto scorso, che ha duramente colpito numerosi Comuni del Lazio, Umbria e Marche, il Comune di San Secondo di Pinerolo (con propria deliberazione di G.C. n. 102/2016) ha stabilito di aderire alla campagna di solidarietà promossa e coordinata dall’ANCI, per esprimere in maniera concreta la propria vicinanza al dolore di tutti coloro che hanno perso familiari, persone care, casa, lavoro.

La raccolta fondi in favore delle vittime del terremoto potrà essere realizzata mediante il versamento sul c/c intestato ad ANCI con causale “Emergenza terremoto centro Italia“  IBAN IT27A062300320200005674829.

L’Amministrazione Comunale ringrazia sin da ora tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa.