Visiona sezione Privacy

Corso di formazione sul compostaggio domestico

corso%20compost.jpgLunedì 4 dicembre 2017, presso la sala consigliare del Palazzo Comunale di San Secondo di Pinerolo (Via Bonatto 3, 1° piano) alle ore 20.45 si terrà il corso di formazione sul compostaggio domestico in collaborazione con l’ACEA Pinerolese Industriale SpA e il Consorzio Acea Pinerolese.

Considerato il numero di iscritti all’Albo dei Compostatori e la capienza massima della Sala Consigliare, verranno iscritti al corso, fino al raggiungimento dei posti disponibili, coloro che faranno pervenire il modulo di iscrizione al corso, secondo l’ordine di arrivo delle domande presso l’Ufficio tecnico comunale.

Eventuali iscrizioni oltre il numero di posti disponibili, verranno messe in lista d’attesa per un eventuale prossimo corso di formazione.

I moduli debitamente compilati e firmati, potranno essere inviati tramite email all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnati all'Ufficio tecnico comunale in orario di apertura al pubblico (lunedì, giovedì e venerdì ore 9-13.30; martedì ore 14-16 e mercoledì ore 16-18).

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio tecnico comunale (tel. 0121 503824 - 0121 503807).