Visiona sezione Privacy

Disclaimer

I testi, le informazioni, i dati pubblicati sul sito del Comune di San Secondo di Pinerolo sono controllati con la massima attenzione ma non si garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate sulle pagine di questo sito in quanto il materiale presente può contenere errori tipografici o dettagli non accurati.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata al Comune di San Secondo di Pinerolo per i danni che dovessero derivare ai fruitori del sito a causa di eventuali errori ed omissioni o dall’affidamento alla veridicità di tali informazioni. Il Comune di San Secondo di Pinerolo considera autentica solo la versione cartacea dei corrispondenti documenti ufficiali.

Il Comune di San Secondo di Pinerolo non è responsabile dei contenuti dei siti citati all'interno delle proprie pagine o da esse raggiungibili e non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.

Prima del caricamento (upload) dei documenti oggetto di scaricamento (download) presenti sul server ospitante è stato effettuato un controllo per verificare che i files fossero indenni da virus. In ogni caso il Comune di San Secondo di Pinerolo declina ogni responsabilità in ordine allo scaricamento (download) da parte dell’Utenza dei files resi disponibili a tal uopo, atteso che l’installazione di un’applicazione antivirus aggiornata, da parte di chi utilizza sistemi informatici, rientra, comunque, tra le regole di una corretta utilizzazione degli stessi.

L'accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione incondizionata dei termini e delle condizioni qui presentati che prevarranno su qualsiasi altro accordo, verbale o scritto, eventualmente intervenuto in materia tra il Comune di San Secondo di Pinerolo e l'utente.

Il Comune di San Secondo di Pinerolo si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e del presente disclaimer, nonchè di sospendere il servizio in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.